Connecting the doughs

Intervista a Pamela Tironi, imprenditrice e founder del gruppo di pizzerie The Pizza Room in Inghilterra (ITALIANO)

January 19, 2022 Pizzaiolo Tribe Season 1 Episode 34
Connecting the doughs
Intervista a Pamela Tironi, imprenditrice e founder del gruppo di pizzerie The Pizza Room in Inghilterra (ITALIANO)
Show Notes

🇮🇹 Nella 34esima puntata del podcast sul business della pizza, intervistiamo Pam Tironi fondatrice del gruppo di pizzerie di successo  con base a Londra chiamato The Pizza Room.

Ogni storia imprenditoriale è unica a sé, spesso però molte di queste contengono ingredienti simili: una bella idea e visione per realizzarla, un capitale per iniziare, una grande forza di volontà per eseguirla, tempismo, "gut feeling" e anche una buona dose di fortuna!

In questa prima puntata del 2022,  Pam ci racconta della sua esperienza che l’ha portata a lasciare una carriera nella finanza, per intraprendere una nuova sfida nel settore dell’hospitality, con un figlio da crescere allo stesso tempo.

Una vera e propria storia di successo nella quale tocchiamo molti argomenti interessanti: dalla difficoltà di ricoprire più ruoli all’interno di un progetto, alla ricerca della replicabilità nella strategia di espansione, dalla creazione di un prodotto adatto per l’asporto, fino al mantenimento di un team di fiducia su cui contare nel lungo periodo.

Prima di iniziare, vi facciamo tantissimi auguri di buon anno, sperando che questo podcast possa ispirarvi a intraprendere i vostri sogni professionali futuri. Buon ascolto!

Il sito di The Pizza Room ed il canale Instagram.

Reference:
The E-Myth by Michael E. Gerber

Podcast sponsorizzato da pizzaiolotribe.com - per connettere pizza chef con pizzerie nel mondo.


🇬🇧  In this episode we interview Pam Tironi, founder and MD of The Pizza Room, on her experience in building a business from just a pizza shop to nine in less than 10 years. 
 
This podcast is in Italian so, please if you're interested in learning more about the topics discussed drop us a line on our email: ciao@pizzaiolotribe.com - Thanks! Fil & Alan