Connecting the doughs

Intervista a Michele Lucarelli, fondatore del progetto Bike & Bake & della Nordic Pizza Academy (ITALIAN)

April 26, 2021 Pizzaiolo Tribe Season 1 Episode 22
Connecting the doughs
Intervista a Michele Lucarelli, fondatore del progetto Bike & Bake & della Nordic Pizza Academy (ITALIAN)
Show Notes

🇮🇹 Nel ventiduesimo episodio del podcast Connecting the Doughs, intervistiamo Michele Lucarelli, un ragazzo marchigiano, pizza chef e imprenditore che vive da molti anni in Danimarca e che è diventato famoso per la sua pizzeria mobile.

Scopriremo la storia che sta dietro a Bike & Bake, di come Michele sia riuscito non senza problemi a installare un forno a legna su di una bicicletta e dell’ambizioso progetto della Nordic Pizza Academy - una scuola per formare pizzaioli professionisti nei paesi scandinavi. Buon ascolto!

Visita il sito del progetto Bike & Bake e della Nordic Pizza Academy.

🇬🇧 In the twenty-second episode of Connecting the Doughs, we interview Michele Lucarelli, a pizza chef, and entrepreneur from the Marche region who has become popular for his creative mobile pizzeria in Copenhagen.

We'll learn more about his Bike & Bake project, of all the challenges of installing a pizza oven on the back of a bicycle, and of his ambitious project of creating a school for professional pizza chefs in the Scandinavia countries called the Nordic Pizza Academy. Enjoy!

Visit the Bike & Bake & the Nordic Pizza Academy